AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA PROVA ORALE DEL CONCORSO DOCENTI INFANZIA POSTO COMUNE AAAA

L’Ufficio Scolastico Regionale FVG informa i candidati che hanno superato le prove scritte del concorso di cui al Decreto Dipartimentale n. 498 del 20 aprile 2020, modificato con Decreto Dipartimentale n. 2215 del 18 novembre 2021, che le prove orali per la procedura concorsuale Infanzia posto comune – AAAA  si svolgeranno presso:

Liceo scientifico Guglielmo Oberdan, Via Paolo Veronese 1, Trieste

nei giorni e nelle ore riportati nell’allegato elenco (Allegato n. 1).

Si raccomanda ai candidati di presentarsi almeno un quarto d’ora prima dell’orario fissato e di consultare periodicamente il sito dell’USR FVG per eventuali comunicazioni o variazioni.

È possibile delegare all’estrazione della traccia persona di fiducia, che dovrà presentarsi nella sede indicata, munita di una delega sottoscritta dal candidato (Allegato n. 2), del proprio documento d’identità in corso di validità e di copia del documento di identità del delegante.

I candidati devono presentarsi nella sede di esame, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e di quanto prescritto dal protocollo di sicurezza adottato con ordinanza ministeriale 21 giugno 2021 n. 187 (disponibile al link https://www.miur.gov.it/web/guest/-/ordinanza-n-187-del-21-giugno-2021), ossia:

autodichiarazione da prodursi ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, allegata al presente avviso (Allegato n. 3);
certificazione verde valida ai sensi della normativa vigente in materia.

avviso-convocazioni-orali-AAAA

Allegato-1-Elenco-candidati-convocati-prova-orale-AAAA

Allegato-2-Modello-delega-estrazione-prova-AAAA

Allegato-3-Autocertificazione