Permessi di studio retribuiti personale della scuola


Anno 2018

 

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva permessi studio personale scuola anno. 2018.Decreto autorizzativo.Elenchi personale autorizzato distinto per profilo.Graduatorie definitive distinte per profilo.

Precisazioni:

1) il personale docente di 1° e 2° interessati ai corsi 24 CFU(FIT)che nella graduatoria provvisoria erano stati inseriti con la  lettera C (corso ) con l’accordo del giorno 5.12.2017 sono stati riposizionati nella graduatoria definitiva con la lettera G (corso) e non ancora autorizzati; 
2) il personale interessato ai CFU(FIT) che ha  prodotto domanda entro il 12 dicembre 2017 verrà inserito in una apposita graduatoria che sarà pubblicata entro il 10 gennaio insieme al personale docente che aveva  già fatto richiesta di fruizione entro il 15 novembre(già presente nella graduatoria provvisoria e definitiva e non ancora autorizzato).

Quindi, con successivi provvedimenti verrà formulata una nuova graduatoria definitiva che comprenderà  tutti i docenti interessati ai corsi 24 CFU(FIT) e un decreto  autorizzativo nei confronti  di quei docenti in posizione utile rispetto ai posti disponibili.

I posti disponibili ancora non assegnati per il personale docenti di  1° sono pari a n. 8, mentre per il personale docente  di 2° sono pari a n. 15.(vedasi elenchi personale autorizzato)

Si precisa ,inoltre,  che  verranno utilizzati per le autorizzazioni successive i posti rimasti disponibili dal personale :  docenti primaria(11 posti) e ATA (22 posti) così come previsto dal C.I.R.5/2014 (Compensazione posti non utilizzati).

La compensazione sarà anche a beneficio dei docenti(n.1) della scuola dell’infanzia. Per le altre tipologia di personale : ATA - docenti scuola primaria - le richieste sono state tutte soddisfatte. 
 

Contatti | Privacy Policy | Credits

FLC CGIL Pordenone - Via S. Valentino 30 - 33170 Pordenone - Tel. 0434.541227

Copyright © 2019. All Rights Reserved.