Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie 2018/2019: definite le date per i docenti

Il MIUR ha pubblicato la nota di trasmissione del CCNI comunicando le date della presentazione delle domande per il personale docente e la sintesi delle principali novità.

La nota 30691 del MIUR pubblicata in data odierna (04 luglio 2018) definisce le date per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per l’a.s. 2018/201919 per il personale docente:

  • docenti della scuola dell’infanzia e primaria potranno presentare le domande dal 13 luglio al 23 luglio
  • docenti della scuola secondaria di I e II grado potranno presentare le domande dal 16 luglio al 25 luglio

Le domande vanno inoltrate tramite IstanzeOnLine e completate con le autodichiarazioni che saranno predisposte dal MIUR nell’apposita sezione ministeriale della mobilità.

Le operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisoria avvengono su un contingente di posti che salvaguarderà i posti destinati alle assunzioni a tempo indeterminato e ai posti FIT previsti dal D.Lgs 59/2017.

Abbiamo sollecitato il MIUR perché siano indicate al più presto le date e le modalità di presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria sia per i licei musicali sia per il personale educativo ed ATA.

Tutte le principali novità e gli snodi essenziali del CCNI sono evidenziati nella scheda di lettura che stiamo predisponendo e che sarà disponibile a breve.

 

                                                        

Contatti | Privacy Policy | Credits

FLC CGIL Pordenone - Via S. Valentino 30 - 33170 Pordenone - Tel. 0434.541227

Copyright © 2018. All Rights Reserved.