Elezioni 26 maggio 2019: le norme sui permessi

La nostra scheda sulle principali normative che interessano i lavoratori in vista dell’appuntamento elettorale e informazioni utili sul voto.

Domenica 26 maggio in tutto il territorio nazionale si svolgono le Elezioni per il Parlamento europeo e, contestualmente, in molti comuni anche quelle amministrative, nonché regionali per il Piemonte: l’eventuale turno di ballottaggio tra i candidati-sindaci avverrà, invece domenica 9 giugno. Per saperne di più.

In allegato una scheda di approfondimento con le normative sui permessi elettorali, sia per esercitare il diritto di voto sia per i lavoratori impegnati nelle operazioni elettorali nei seggi.

Nelle prossime ore, invece, tutte le informazioni sull’utilizzo delle scuole per la consultazione elettorale.

                                allegati" /></a>                          <ul>                                  <li class="allegato allegato_flc"><a href="http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/appro"ondimenti/scheda-flc-cgil-le-norme-sui-permessi-elettorali-per-le-elezioni-politiche-e-amministrative-e-i-referendum.flc"><strong>scheda flc cgil le norme sui permessi elettoral" per le elezioni politiche e amministrative e i referend"m</strong></a></li>                                      </ul>""

Contatti | Privacy Policy | Credits

FLC CGIL Pordenone - Via S. Valentino 30 - 33170 Pordenone - Tel. 0434.541227

Copyright © 2019. All Rights Reserved.