Istanze per il part-time del personale docente, educativo ed ATA

 

Il 15.3.2020 scade il termine perentorio, per il personale docente, educativo ed ATA a tempo indeterminato, per la presentazione delle domande di rientro a tempo pieno e di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.
 


Dal sito dell'USR FVG Sezione Pordenone

Il 15.3.2020 scade il termine perentorio, per il personale docente, educativo ed ATA a tempo indeterminato, per la presentazione delle domande di rientro a tempo pieno e di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per le quali sono stati predisposti i modelli da utilizzare.

Tutte le domande presentate nei termini, con l’accoglimento da parte del Dirigente scolastico, dovranno essere trasmesse a questo ufficio all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30.3.2020.

Le segreterie scolastiche provvederanno all’inserimento a SIDI solamente delle nuove domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.

Si ricorda che il contratto di part time è di durata minima biennale e che, in assenza di diversa comunicazione da parte dell’interessato, si intende automaticamente prorogato di biennio in biennio.

Considerato che le domande potranno essere accolte nel rispetto del contingente, fissato al 25% della dotazione organica di ciascuna classe di concorso o profilo professionale, sarà cura di questo Ufficio comunicare l’accoglimento delle domande tramite la pubblicazione degli elenchi, successivamente alla definizione degli organici del nuovo anno scolastico.

Istanze PartTime

Contatti | Privacy Policy | Credits

FLC CGIL Pordenone - Via S. Valentino 30 - 33170 Pordenone - Tel. 0434.541227

Copyright © 2020. All Rights Reserved.