Fase 2 - assegnazione della sede ai candidati individuati per le immissioni in ruolo

dal sito USR FVG

Facendo seguito al precedente Avviso del 17 agosto u.s. prot. n. 7634 e all’Avviso 19 agosto 2020 prot. n. 7674 (che dalla presente nota è stato annullato e sostituito), si comunica che la fase 2 è aperta dal 19 al 22 agosto 2020 per l’inserimento dell’ordine di preferenza delle sedi di titolarità all’interno della provincia assegnata da parte dei candidati individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato per l’a.s. 2020/21 dalle graduatorie concorsuali D.D.G. 106/2016, D.D.G. 85/2018 e D.D.G. 1546/2018, ivi comprese le fasce aggiuntive, nonché dalle relative Graduatorie ad esaurimento delle province del Friuli Venezia Giulia.

Le relative procedure saranno gestite interamente con modalità telematica, attraverso specifiche funzioni del sistema informativo SIDI e con accesso, da parte degli aspiranti alle suddette immissioni in ruolo, attraverso il portale POLIS – Istanze online.

Si coglie l’occasione per precisare che il sistema informativo prospetterà la possibilità di esprimere tutte le sedi di organico della relativa classe di concorso/tipo posto, a prescindere dall’effettiva presenza di posti disponibili in ciascuna istituzione scolastica; si invita pertanto alla puntuale consultazione dell’elenco delle disponibilità pubblicato sul sito web dell’USR FVG il 14 agosto.

Si raccomanda di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi disponibili della provincia assegnata. È inoltre necessario indicare il comune di preferenza per l'assegnazione d’ufficio nel caso siano terminate le disponibilità nelle scuole indicate puntualmente. (continua nell'allegato - del quale si raccomanda scrupolosa lettura)

  

Contatti | Privacy Policy | Credits

FLC CGIL Pordenone - Via S. Valentino 30 - 33170 Pordenone - Tel. 0434.541227

Copyright © 2020. All Rights Reserved.