AVVISO – CONCORSO ORDINARIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO – INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

L’Ufficio Scolastico Regionale FVG ha pubblicato sul sito la seguente comunicazione:

“Richiamando l’art. 11 c. 7 del DD 21 aprile 2020, n. 499, si rammenta che i candidati ammessi alla prova orale ricevono da parte del competente USR comunicazione esclusivamente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso, del voto conseguito nelle prove scritte, della sede, della data e dell’ora di svolgimento della loro prova orale almeno venti giorni prima dello svolgimento della medesima nonché dall’art. 4 comma 6 del citato Decreto Dipartimentale.

Nella domanda il candidato deve dichiarare […] l’indirizzo, comprensivo di codice di avviamento postale, il numero telefonico, nonché il recapito di posta elettronica ordinaria o certificata presso cui chiede di ricevere le comunicazioni relative al concorso.

Il candidato si impegna a far conoscere tempestivamente ogni eventuale variazione dei dati sopra richiamati contattando l’Ufficio Scolastico Regionale responsabile della procedura concorsuale.

 

Si precisa che i dati di recapito possono essere modificati unicamente dagli interessati accedendo all’area riservata del Ministero dell’Istruzione al seguente link https://www.miur.gov.it/accesso

In vista delle convocazioni alle prove orali, tutti i candidati sono, pertanto, invitati a verificare ed eventualmente aggiornare gli indirizzi di posta elettronica all’interno dell’area riservata.

Non saranno prese in carico istanze di rettifica ai recapiti inoltrate alla Direzione Regionale o agli Uffici Ambito Territoriale delegati alla gestione delle procedure concorsuali. Si ringrazia per la collaborazione.”